Il tuo iPhone o iPad non può essere collegato all'app Mantis X ?
Hai acquistato un nuovo iPhone o iPad o hai installato l' Mantis X per la prima volta? Può succedere che l'app non possa essere collegata al sensore. Non preoccuparti, ecco la soluzione a questo problema di connessione.
Segui questi passaggi per rendere operativo il tuo Mantis X
- Bluetooth attivato
Affinché l'app Mantis X possa connettersi al sensore, il Bluetooth deve essere attivato. Tentativo non per connettere il sensore in Bluetooth. Il Bluetooth è collegato tramite l'app. - Mantis X Accensione
Accendi il sensore Mantis X premendo brevemente il pulsante di accensione in basso. Il LED dovrebbe lampeggiare in verde. Ciò significa che il sensore è pronto per l'accoppiamento. - Connetti l'app Mantis X
Dalla schermata Home, fai clic su nell'app Mantis X COLLEGARE. Se la connessione ha esito positivo, il LED sul sensore Mantis X si illumina in verde fisso e puoi iniziare. Se non è possibile connettere l'app al sensore, passare al punto 4. - Controlla l'impostazione Bluetooth nell'app
Con i nuovi iPhone/iPad o le versioni iOS più recenti, l'accesso tramite Bluetooth potrebbe essere disabilitato. Per fare ciò, vai su Impostazioni sull'iPhone/iPad e cerca lì l'app Mantis (le app sono disposte in ordine alfabetico). Fare clic su Mantis X e verificare se il Bluetooth è attivato. In caso contrario, attiva e prova a connetterti nuovamente all'app Mantis X. A volte è utile spegnere e riaccendere prima il sensore.